Appello al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte – Emergenza Risparmio tradito Acqua Granda

Ritenendo che la doppia emergenza che migliaia di persone stanno vivendo sia veramente al limite abbiamo lanciato un appello al Governo in modo che possa procedere almeno a un acconto delle migliaia di domande già presentate al fondo Indennizzo Risparmiatori.

Solo fra Venezia, Lido, Pellestrina e Chioggia colpite dall’Acqua Alta ci sono oltre 5000 famiglie già colpite gravemente con la perdita del risparmio a cause delle ex Banche venete.

Augurandoci che l’appello al Governo possa avere presto un riscontro positivo, dato che tante persone possono essere salvate mettendo in atto quello che c’è già,  il fondo F.I.R. da 1,5 miliardi  per i migliaia di risparmiatori che non avendo, purtroppo più tempo da perdere hanno già presentato le domande e con protocollo CONSAP già certificato.

Associazione Ezzelino III da Onara

ª

Assistenza ai Risparmiatori per l’accesso al Fondo Indennizzo Risparmiatori compila i form

STEP 1
STEP 2 1) NO DOCUMENTI FRONTE E RETRO 2) SI DOCUMENTI SU SINGOLA FACCIATA- DA PREPARARE
STEP 5 ALLEGARE FOTOCOPIA DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2019 PERIODO 2018 COMPLETA DI TUTTI I QUADRI
PREPARARE COPIA DA INVIARCI VIA MAIL
Il sottoscritto solleva il redattore della pratica per l’accesso al F.I.R. da ogni eventuale responsabilità sollevata da qualsiasi ente e derivante dalla presentazione della pratica stessa. per l’invio della documentazione previo adesione al ticket può essere eseguito via mail a ezzelino.onara@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *