FONDO INDENNIZZO RISPARMIATORI VIA DEFINITIVO

A tutti i Risparmiatori

Comunichiamo che oggi è stato confermato che a partire dal prossimo fine settembre, inizieranno i bonifici per gli indennizzi F.I.R.

Confermiamo che, in relazione all’interpello del Tributarista Mazzon Loris, la Commissione tecnica e CONSAP, hanno disposto una procedura grazie alla quale il problema è stato risolto.

Con ciò, si è dato esempio concreto di come l’interazione tra pubblico e privato, se basata su lealtà, professionalità, competenza e rispetto reciproco, diventi la chiave di svolta per questo nostro Paese.

Dopo le estenuanti battaglie partite dal luglio 2017 per fare istituire il fondo, dopo l’intelligente accelerata stimolata da quanto successo negli ultimi giorni, grazie al Prof. Rodolfo Bettiol, al Tributarista Loris Mazzon, al supporto dei risparmiatori che ci hanno sempre dato fiducia e grazie a tutti gli Enti ed Istituzioni che hanno individuato in Ezzelino un interlocutore serio senza farsi sviare dai numeri proclamati da altre realtà, a questo punto siamo più che fiduciosi che fra poco tempo (qualche mese) arriveranno i primi bonifici.

A presto

Patrizio Miatello

Tributarista Loris Mazzon

Prof. Avv. Rodolfo Bettiol


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *