4 pensieri su “Fondo indennizzo Risparmiatori PREAVVISO RIGETTO SVEGLIA PER SALVARE 10.000 DOMANDE RISPARMIATORI A RISCHIO

  1. Per fortuna che ho seguito i vostri consigli, ho ricevuto l’anticipo ora spero per il restante.
    Conosco una famiglia che hanno perso il padre a inizio gennaio e aveva fatto la domanda al fondo per crediveneto, gli ho detto di scrivervi.
    Grazie per tutto quello che avete fatto e fate.

  2. Ho ricevuto il bonifico dalla consap il 23/12/2020, avevo fatto domanda su vostre indicazioni il 14.10.2019, avevo inviato integrazione il 18 settembre 2020.
    E’ possibile sapere quando mi arriverà il bonifico della rimanenza, in quanto ne ho assoluto bisogno, sono a casa da lavoro e stiamo andando avanti con i 10.000 € del bonifico arrivato, ma ho 3 figli e mia moglie non lavora.
    Comunque grazie per fortuna che ci è arrivato almeno l’anticipo
    scrivo anche in associazione

  3. Scrivo per conto di mia Mamma che è deceduta il 4 novembre 2020, siamo in 4 eredi e abbiamo visto il Sig. Miatelo su reteveneta, abbiamo aperto la mail della mamma , e c’è un messaggio del 6 novembre 2020 da consap che dice aggiornamento . Chi aveva fatto la domanda alla mamma non ci risponde al telefono e non sappiamo cosa fare, potete aiutarci, potete darci il telefono di qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *