PROGETTO RISPARMIO 70% REVISORI VENETO BANCA E BANCA POPOLARE DI VICENZA

Adesione progetto RISPARMIO 70% REVISORI

SE NON HAI LA TESSERA PUOI RICHIEDERLA DALLA SEZIONE TESSERAMENTO 2019 https://ezzelinodaonara.org/tesseramento-ezzelino-iii-da-onara/

Progetto RISPARMIO 70%

Cittadella 2 Agosto 2019

Stiamo lavorando per aprire la possibilità di ottenere l’integrale ristoro conseguente alla perdita del valore delle azioni.

Sembrerebbe ora possibile invero, instaurare una causa per danni alle due società di revisione delle due banche venete; azione non ancora proposta dall’Associazione stante la rilevanza dei costi di lite.

In questo momento infatti sono in corso contatti con una compagine che, esaminata la questione, andrebbe a finanziare i costi per l’assistenza legale, ricevendo in cambio una quota di quello che verrà riconosciuto dai giudici.

In caso di esito negativo, la stessa compagine si sobbarcherà interamente di tutte le spese, comprensive di quelle di soccombenza.

Si tratta, in sintesi, di una complessa iniziativa studiata anche al duplice scopo di non gravare di alcuna spesa e di non sottoporre ad alcun rischio i risparmiatori che vi aderiranno.

L’iniziativa è aperta a tutti, salvo a coloro che hanno aderito alla transazione dei € 9,00 per quota azionaria del 2017 con la BPVI.

Al fine di iniziare la trattativa con la compagine finanziatrice, i risparmiatori sono invitati a dare la propria adesione progetto Risparmiato 70%, indicando il valore delle azioni in loro possesso e la data di acquisto.

Per la partecipazione è necessaria la tessera dell’Associazione Ezzelino III da Onara.

L’adesione a tale progetto non preclude/ostacola/ritarda l’accesso al F.I.R.  e l’erogazione di quanto spettante al risparmiatore.