E’ in corso la campagna di adesione 2021 dell’Associazione Ezzelino III da Onara.
Il costo dell’adesione è di euro 50,00 al ricevimento del quale verrà rilasciata la tessera di aderente . Il tesseramento, fondamentale per la sopravvivenza dell’Associazione Ezzelino III da Onara, consente agli aderenti:
di essere continuamente informati in merito alle attività dell’associazione ed agli eventi dalla stessa organizzati;
di poter esprimere il proprio voto nelle questioni poste all’approvazione degli aderenti;
di poter partecipare in modo attivo alla vita dell’associazione;
di poter usufruire dei trattamenti economici riservati agli aderenti in relazione alle attività ed ai progetti proposti dall’associazione.
E’ importate associarsi perché il numero degli aderenti consente di dare maggiore rappresentatività e spessore alle iniziative dell’associazione soprattutto nel momento in cui la stessa si deve confrontare con altri interlocutori.
In merito all’assistenza per le domande di accesso al Fondo Indennizzo Risparmiatori , l’Associazione potrà dare supporto esclusivamente agli aderenti
Per aderire viene richiesto pertanto un contributo volontario per tessera iscrizione anno 2021 per € 50,00.
Tramite bonifico al seguente IBAN: IT86B0306962936100000001417 – Beneficiario: “Associazione Ezzelino da Onara” indicando nella causale “tessera aderente anno 2021”, si prega inviare via mail copia del bonifico.