INFORMAZIONE PENALE BANCHE POPOLARI VENETE

Gentile, Sig.  Sir./ra Soci risparmiatori

il compito della nostra Associazione è anche quello di tenere tutti informati in merito agli sviluppi  delle questioni delle due banche.

Solo così, e cioè, solo attraverso una puntuale e corretta informazione,  tutti noi sapremo mettere in atto le scelte più opportune per i nostri risparmi onde evitare di subire ulteriori truffe.

Ogni giorno veniamo contattati da moltissimi risparmiatori che chiedono notizie sulle banche. Molti di loro però, al tempo stesso, non sanno dirci a che punto siano le loro pratiche .

Anche la fase “Informativa” fa parte del “Progetto Penale” da noi messo in atto.

Anche la fase “Informativa” è realizzata grazie ai Professionisti da noi scelti per il “Progetto Penale”.

Come capisce, dunque il “Progetto Penale”, oltre ad essere prioritariamente realizzato per andarci a riprendere i soldi che le Banche ci hanno rubato, ha anche una portata di informazione ai risparmiatori.

Solo attraverso la puntuale conoscenza dei fatti, unitamente ad una qualificata consulenza, associata ad una nostra ampia tutela, potremmo guardare al futuro senza temere il ripetersi di tragedie simili a quelle già subite.

Dietro a tale Progetto ci sono dei Primari Professionisti che quotidianamente ed in base alle nostre necessità mettono a disposizione le loro competenze affinché ognuno di noi possa affrontare le scelte con la massima serenità.

In queste ore importanti fatti stanno accadendo nelle due banche.

La invito dunque, nel caso sia interessato a ricevere gli aggiornamenti delle notizie,  a comunicarci tramite mail il suo indirizzo di posta elettronica scritto nel modo più chiaro possibile nonché il Suo pensiero in merito a questa iniziativa.

Così facendo riceverà tutte le informazioni aggiornate sui vari sviluppi delle questioni.

scrivere a: penalebanchepopolari@gmail.com

penale-banche-popolari-150-8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *