Comunicato stampa Progetto Plurimo Bettiol/Mazzon GIUSTIZIA SOCI RISPARMIATORI Veneto Banca Popolare di Vicenza

Segnaliamo che il progetto si rafforza e prosegue con un intensa attività per salvare Risparmiatori e Imprese escluse o che non hanno voluto aderire alla transazione insoddisfacente proposta dalle 2 banche, con il progetto plurimo  GIUSTIZIA SOCI RISPARMIATORI
Nel ricordare l’importanza di fare il  RECLAMO TRANSAZIONE per la messa in sicurezza del Socio Risparmiatore in ogni eventualità dell’insoddisfacente offerta di transazione , per chi non avesse ancora fatto il reclamo transazione compilare il modulo al seguente link : https://ezzelinodaonara.org/risparmio-tradito-progetto-penale-bettiol-mazzon/reclamo-transazione-a-tutela-del-risparmiatore/
Ricordiamo che Il nostro progetto Bettiol/Mazzon partito il 18 ottobre 2016 ha segnato nei fatti la strada che a oggi si è dimostrata l’unica, quella di puntare ai reati di aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza , più tempestivamente possibile per costringere le banche alla transazione, in quanto se gli ex Amministratori dovessero essere condannati il danno risultante se non pagato è a carico delle Banche, come noto le Procure di Roma e Vicenza hanno confermato esclusivamente il nostro filone di procedura penale relativamente ai reati di aggiotaggio, ostacolo vigilanza  (anche se in cuore ce ne dispiace, hanno iniziato ad archiviare i vari procedimenti per truffa ), per i filoni civilistici finora attuati, come da noi sostenuto, NON HANNO DATO RISULTATI AD OGGI.
Vi invitiamo a partecipare ai prossimi incontri

Saluti  Patrizio Miatello tel 3357431389

FAI SUBITO IL RECLAMO TRANSAZIONE

Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca