PANORAMA BANCHE & GIUSTIZIA RISPARMIATORI BETTIOL-MAZZON-MIATELLO CAMBIATO IL CORSO DELLA STORIA A FAVORE DEI RISPARMIATORI

Dona il 5X1000 è possibile chiedere di destinare alla Associazione Ezzelino III da Onara il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi. Sarà sufficiente inserire CODICE FISCALE  90016870280 sul primo riquadro in alto a sinistra del modulo per la dichiarazione dei redditi.

Progetto penale plurimo SOCI RISPARMIATORI progettato dal Prof. Avv. Rodolfo  Bettiol, dal Tributarista Loris Mazzon e dal Rag. Patrizio Miatello, partito il 18/10/2016 che aveva e ha l’obiettivo di acquisire gli atti probatori per i 2 reati di aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza, per portare le Banche a una transazione, di fatto ha segnato e  indicato la strada portando Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca:
1) Ad approvare l’azione di responsabilità nei confronti degli ex vertici          ( 16/11/2106 Veneto Banca e 13/12/2016 Banca Popolare di Vicenza) precedentemente bocciata con la stessa compagine sociale.
2) A fare la proposta di transazione del 10/01/2017 con un esborso di € 660 milioni di euro + il 26% di tasse risparmiate a favore di 119.000 Soci che se pur insoddisfacente E’ STATO UN CASO UNICO NELLA STORIA  DELLA FINANZA.
3) A seguito dell’acquisizione degli atti dalla Procura di Roma in data 29/3/2017 ( a oggi siamo ancora i primi e gli unici ad avere i fascicoli), relativamente al procedimento contro Veneto Banca, abbiamo potuto fare le dovute pressioni per portare le Banche a modificare e migliorare i propri atteggiamenti nei confronti dei Soci Risparmiatori (ricordiamo che prima del 18/10/2016 nulla era accaduto e tutti hanno brancolato nel buio totale)
4) A modificare le condizioni dei Casi Sociali innalzando l’ISEE a € 26.000 includendo anche chi aveva già firmato la proposta di transazione del 10 gennaio 2017 a beneficio di circa 12000 soci RISPARMIATORI in estrema difficoltà.
Quanto sopra ha reso le nostre iniziative concrete , incisive a beneficio di migliaia di Risparmiatori che se anche insoddisfatti qualcosa hanno portato a casa, senza rischi e costi.

 Gioielli da vivere sostiene GIUSTIZIA RISPARMIATORI

Un «dominus» assoluto, non solo abituato a gestire Veneto Banca con la spregiudicatezza ormai nota fintanto che ne è stato al vertice, ma capace di esercitare il potere nei modi più spicci anche dopo, grazie all’influenza mantenuta sugli ex dipendenti. È il profilo di Vincenzo Consoli che emerge dalle carte dell’inchiesta della Procura di Roma sul crack dell’istituto di Montebelluna…..leggi tutto l’articolo

RICORDIAMO AI SOCI RISPARMIATORI  CHE C’E’ SEMPRE MENO TEMPO ,  PER ADERIRE AL PROGETTO GIUSTIZIA RISPARMIATORE BETTIOL-MAZZON-MIATELLO, RICHIEDI UN APPUNTAMENTO COMPILANDO IL MODULO al seguente link: https://ezzelinodaonara.org/come-aderire-al-progetto-giustizia-risparmiatore/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...