BANCHE & GIUSTIZIA RISPARMIATORI invito particolare di aiuto ai Soci fortunati

 Gioielli da vivere sostiene GIUSTIZIA RISPARMIATORI

Spett.le Socio – Risparmiatore,

la situazione per Veneto Banca è particolarmente difficile.

Oltre ai problemi di questi ultimi giorni, rimangono ancora irrisolte le gravissime situazioni legate ai casi di maggior disagio.

Alcuni risparmiatori hanno perso il superfluo, altri i risparmi, altri ancora l’indispensabile.

Prima l’offerta di transazione ed ora l’offerta “welfare”, proposte dalla Banca, non hanno consentito un contenimento dei disagi provocati dalla vicenda bancaria.

Tra i soggetti colpiti ci sono ancora troppe persone per le quali il danno economico si sta tramutando in gravissimo disagio psico/fisico familiare.

E’ auspicabile dunque che tutti i soci e tutti i risparmiatori si uniscano con spirito di solidarietà per aiutare i più sfortunati.

E’ auspicabile che la macchina di soccorso del terremoto economico sociale che ha colpito migliaia di risparmiatori intervenga quanto prima per ridare un minimo di dignità a tutti i dimenticati.

Per questo invitiamo tutti alla serata organizzata dall’Associazione Ezzelino III da Onara

il giorno 08.06.2017

presso Auditorium Bachelet Piazza Mons. Furlan Montebelluna (TV)

ore 20.30.

In modo particolare estendiamo il presente invito a tutti quei soci di Veneto Banca che sono riusciti a vendere  le azioni negli anni 2013/2014 prima del tracollo totale della banca.

Confidiamo che grazie alla loro sensibilità, si possa ri-dare diritti a tutti, concretizzando così il valore della solidarietà.

Fra i fortunati, che sono stati in grado di vendere le azioni negli anni 2013/2014 e che via via inviteremo alle nostre serate, invitiamo alla prossima riunione i seguenti Signori:

Bruno Vespa, Federico Vespa, Alessandro Vespa, Cavasotto Sergio, Dametto Paola, Lazzarin Giovanni, Andriolo Giamberto, Antonioli Luigia, Imoli Dante, Ostani Giovanni, Baggio Gianfranco, Zanin Giuseppe, Murata srl, Piovesan Luciano, Parolin Battista, K2 Studio srl, Borghiero Giorgio, Pontin Carla, Schippa Eleuterio, Monorchio Andrea, Rebellato Paola, Zaffaina Silverio, Grespan Bruno, Genova Giovanni, Garbuio Giovanna, Bottari De Castello Stefano, Cancellieri Maria, Xausa Silvano, Serrajotto Luigi, Benetton Libera, Benetton Libero, Xausa Silvano, Baseggio Patrizia, Trinca Noemi, Baseggio Aldo detto Walter, Stocco Girolamo, Serena Aldo.

Grazie.

Dona il 5X1000 ABBIAMO PIEGATO LE BANCHE PER LA VERITA’ DEL PASSATO DEL PRESENTE PER AVERE GIUSTIZIA E FUTURO è possibile chiedere di destinare alla Associazione Ezzelino III da Onara il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi. Sarà sufficiente inserire CODICE FISCALE  90016870280 sul primo riquadro in alto a sinistra del modulo per la dichiarazione dei redditi.

 Gioielli da vivere sostiene GIUSTIZIA RISPARMIATORI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...