BANCHE IL FONDO REGIONE PER UNA CONSULENZA TECNICA DEI RISPARMIATORI

Alla Regione Veneto Illustre Governatore Luca Zaia

A tutte le Associazioni

Giovedi 8 giugno alle 20.30, l’Associazione Ezzelino da Onara incontra gli azionisti di Veneto Banca all’Auditorium Bachelet di Montebelluna 

VENETO BANCA E BANCA POPOLARE DI VICENZA GIUSTIZIA RISPARMIATORI
CONFERENZA STAMPA CON I GIORNALISTI

Dona il 5X1000 ABBIAMO PIEGATO LE BANCHE PER LA VERITA’ DEL PASSATO DEL PRESENTE PER AVERE GIUSTIZIA E FUTURO è possibile chiedere di destinare alla Associazione Ezzelino III da Onara il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi. Sarà sufficiente inserire CODICE FISCALE  90016870280 sul primo riquadro in alto a sinistra del modulo per la dichiarazione dei redditi.

 Gioielli da vivere sostiene GIUSTIZIA RISPARMIATORI<

La verità di  Vitale De Bortoli ex Consigliere di Veneto Banca cacciato nel 2006 Socio non gradito, perchè pretendeva che la banca facesse la banca, le verità dalle carte della Procura di Roma.

Intervengono il Prof. Avv Rodolfo Bettiol, il tributarista Loris Mazzon, Dario Pozzobon e Patrizio Miatello

per fare il punto della situazione alla luce delle ultime informazioni acquisite dagli atti della Procura della Repubblica di Roma.

Il fondo della Regione per una consulenza tecnica dei Risparmiatori nei procedimenti per aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza a beneficio di tutti

Forniremo aggiornamenti a quanti hanno già deciso di aderire al Progetto Giustizia Risparmiatori ed a chi ancora dubbioso, non ha preso una decisione sulla strada da seguire per riavere il denaro perduto con l’azzeramento delle azioni di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza

Siamo stati riconosciuti dal Tribunale come titolati per l’utilizzo degli atti, ed in questa fase stiamo già lavorando con Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza  per cercare una transazione soddisfacente per i nostri iscritti, in modo da evitare ad entrambi lunghe battaglie legali.

Siamo prudenti, ma sembra che siamo sulla buona strada, contiamo di chiudere molte azioni a favore dei nostri associati, partendo come sempre dai casi più meritevoli di tutela.

Quanto alla polemica scoppiata sui nomi di quanti sono stati privilegiati, i cosiddetti “scavalcanti” con l’appello reso a Rete Veneta, abbiamo voluto fare leva sulla coscienza di quei fortunati a cui la Banca ha riacquistato le azioni al massimo del valore.

Sappiamo che molti dei politici locali dell’attuale e delle precedenti amministrazioni di Montebelluna, possiedono od hanno posseduto azioni di Veneto Banca.

Sappiamo che alcuni di loro, sono stati beneficiati dalla restituzione totale o parziale dei risparmi accantonati e non vorremmo che questo gli impedisse di sostenere un’azione legale a favore dei molti cittadini Montebellunesi truffati.

Speriamo comunque che anche questi fortunati decidano di compiere, un gesto di solidarietà a favore di quanti li hanno eletti a rappresentanza del territorio, sostenendo concretamente l’Associazione Ezzelino III da Onara.

Di questo e di molto altro parleremo giovedì alle 20.30 all’Auditorium Bachelet.

ë

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...