Aggiornamento 21 novembre 2017 insinuazione al passivo ex Veneto Banca e ex Banca Popolare di Vicenza

A tutti i Risparmiatori traditi ,

in relazione a Banca Popolare di Vicenza ed a Veneto Banca, come avrà appreso, il decreto legge 99 del 24.06.2017 ha di fatto eliminato la strada per poter vedere restituiti i risparmi da parte delle due banche.

Anche in caso di condanna degli imputati infatti, le due banche, ora in liquidazione coatta amministrativa, non possono essere citate dai risparmiatori per il risarcimento del danno.

A questo punto la nostra Associazione si è adoperata per far approvare una Legge per la costituzione di un Fondo Vittime da Reati Finanziari che possa ristorare le perdite subite da tutti voi.

Nei giorni scorsi, è stato presentato un emendamento alla Legge di Bilancio, per la costituzione del Fondo di cui sopra.

Diventa indispensabile e fondamentale, a questo punto, presentare la domanda di insinuazione al passivo delle due ex banche.

Pertanto coloro che non vi avessero ancora provveduto, devono farlo quanto prima.

 Sul sito della nostra Associazione è presente la procedura per questo adempimento INSINUAZIONE AL PASSIVO VENETO BANCA E POPOLARE DI VICENZA clicca e vai al modulo da compilare https://ezzelinodaonara.org/insinuazione-al-passivo-veneto-banca-e-popolare-di-vicenza/

Sullo stesso sito a breve, sarà a disposizione la procedura per prenotarsi per l’espletamento di tutte le pratiche occorrenti per partecipare all’assegnazione del Fondo.

Le pratiche di richiesta assegnazione Fondo verranno trattate dalla nostra Associazione in ordine cronologico di arrivo.

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...