Onu Ginevra 10° Forum crack di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

Come più volte anticipato il 29 novembre 2017 inizia la nostra 3 giorni a Ginevra, per portare il messaggio del popolo veneto e delle 205.000 famiglie di risparmiatori traditi al 10° Forum Onu.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente dell’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto, Renato Povelato da sempre vicino alla causa dei risparmiatori veneti, per aver reso possibile l’avvenimento e per averci coinvolto nell’iniziativa.

Vogliamo perciò condividere con tutti voi,  il comunicato stampa dell’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto ed i testi dei discorsi che presenteremo alla comunità internazionale per conto di voi tutti.

Patrizio Miatello

Presidente Associazione Ezzelino III da ONara

OGGETTO: Partecipazione ONU

Con la presente per informare che l’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto interverrà in occasione del 10° Forum Onu, che quest’anno avrà come teme: Minority Youth.

La delegazione sarà composta da: Alessandro Mazzochel, Renato Povelato, Wendy Mandziy, Patrizio Miatello, Andrea Brufatto.

Interveranno: Alessandro Mazzochel, segreteraio generale ASPV che affronterà il tema della situazione giovanile dei veneti e della forzata ricerca all’estero del lavoro; Wendy Mandziy, anche direttore economico della Trieste United INGO Inc., che affronterà il tema della difficoltà all’accesso al credito dei giovani causati dal crack di Veneto Banca e Popolare di Vicenza; Patrizio Miatello, che racconterà le proprie battaglie per quanto avvenuto nei due noti istituti di credito veneti.

I discorsi degli interventi Alessandro Mazzochel, Wendy Mandziy, Patrizio Miatello che verrano tenuti nella sede delle Nazioni Unite, saranno pubblicati sabato 2 dicembre 2017

A disposizione per qualsiasi altra informazione,

Ringrazio per la collaborazione,

Dott. Alessandro Mazzochel Dott. Alessandro Mazzochel

Via G.B. Canal 6
31040 Giavera del Montello
338.9168747

I discorsi saranno pubblicati sabato 2 dicembre 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...