Onu Ginevra 10° Forum crack di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

Come più volte anticipato il 29 novembre 2017 inizia la nostra 3 giorni a Ginevra, per portare il messaggio del popolo veneto e delle 205.000 famiglie di risparmiatori traditi al 10° Forum Onu.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente dell’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto, Renato Povelato da sempre vicino alla causa dei risparmiatori veneti, per aver reso possibile l’avvenimento e per averci coinvolto nell’iniziativa.

Vogliamo perciò condividere con tutti voi,  il comunicato stampa dell’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto ed i testi dei discorsi che presenteremo alla comunità internazionale per conto di voi tutti.

Patrizio Miatello

Presidente Associazione Ezzelino III da ONara

OGGETTO: Partecipazione ONU

Con la presente per informare che l’Associazione Sovranazionale del Popolo Veneto interverrà in occasione del 10° Forum Onu, che quest’anno avrà come teme: Minority Youth.

La delegazione sarà composta da: Alessandro Mazzochel, Renato Povelato, Wendy Mandziy, Patrizio Miatello, Andrea Brufatto.

Interveranno: Alessandro Mazzochel, segreteraio generale ASPV che affronterà il tema della situazione giovanile dei veneti e della forzata ricerca all’estero del lavoro; Wendy Mandziy, anche direttore economico della Trieste United INGO Inc., che affronterà il tema della difficoltà all’accesso al credito dei giovani causati dal crack di Veneto Banca e Popolare di Vicenza; Patrizio Miatello, che racconterà le proprie battaglie per quanto avvenuto nei due noti istituti di credito veneti.

I discorsi degli interventi Alessandro Mazzochel, Wendy Mandziy, Patrizio Miatello che verrano tenuti nella sede delle Nazioni Unite, saranno pubblicati sabato 2 dicembre 2017

A disposizione per qualsiasi altra informazione,

Ringrazio per la collaborazione,

Dott. Alessandro Mazzochel Dott. Alessandro Mazzochel

Via G.B. Canal 6
31040 Giavera del Montello
338.9168747

I discorsi saranno pubblicati sabato 2 dicembre 2017

Un pensiero su “Onu Ginevra 10° Forum crack di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

  1. Sono un Architetto di Salerno..
    DENUNCIO CHE IN MOLTI TRIBUNALI..IN RELAZIONE ALLE ASTE GIUDIZIARIE ATTIVATE DA BANCHE..VIENE SEQUENZIALMENTE COMMESSO IL REATO DI OMICIDIO COMANDATO DA INTRANEI AI TRIBUNALI O ALTRI PRESIDI DELLO STATO..ALLA MALAVITA /MAFIE…PER IMPEDIRE AI CITTADINI DI DENUNCIARE LA PRESENZA DELLE MAFIE NEI TRIBUNALI..!!-DAL 2005 STO DENUNCIANDO QUESTI CRIMINI ANCHE IN FACEBOOK…DOPO CHE HANNO MINACCIATO ED IMBAVAGLIATO BEN MIEI 6 AVVOCATI DEL FORO DI SALERNO..-SEGUITEMI SI FACEBOOK…QUESTI SONO CRIMINI CONTRO L UMANITÀ COMMESSI SENZA AVERE NEMMENO L ALIBI DI UNA GUERRA !!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...