INCONTRO SABATO 14 APRILE FONDO RISPARMIO TRADITO CRAC BANCHE, VERSO L’APPROVAZIONE DEI DECRETI ATTUATIVI

CITTADELLA 14 APRILE 2018 – Fondo ristoro finanziario Crac popolari venete.  A Cittadella in centinaia i risparmiatori truffati presenti per fare il punto della situazione che sono in attesa dei decreti attuativi  senza paletti . Una buona notizia c’è la legge che ha istituito il fondo risparmio tradito. Ma c’è anche tanta disillusione per la ferita del CRAC DELLE BANCHE POPOLARI VENETE, VERSO L’APPROVAZIONE DEI DECRETI ATTUATIVI DEL FONDO RISPARMIO TRADITO I RISPARMIATORI  GRANDE ATTESA  – Intervistati: LORIS MAZZON (Tributarista Ass. Ezzelino III da Onara) –  Sono intervenuti il Sindaco di Cittadella Luca Pierobon, il Sindaco di San Giorgio In Bosco  Bobo Miatello,  il Presidente Patrizio Miatello associazione Ezzelino III da Onara, Michele Vanin , servizio Regionale  In-Oltre .

 

 

0 thoughts on “INCONTRO SABATO 14 APRILE FONDO RISPARMIO TRADITO CRAC BANCHE, VERSO L’APPROVAZIONE DEI DECRETI ATTUATIVI

  1. Salve, ho ricevuto il testo del messaggio in formato per me non traducibile. Non capisco a cosa si riferisce o cosa significa. Saluti ed incoraggiamento per le azioni che portate avanti a favore di tutti i risparmiatori depredati dalle banche. Martini G.

    >

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *