FONDO DI RISTORO RISPARMIO TRADITO “Domanda Sprint” CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO

A tutti i Risparmiatori Traditi
Il Fondo di Ristoro finanziario unica ancora di salvezza
ormai è certo che le cause legali in corso contro Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza non porteranno ad alcun risarcimento per i risparmiatori truffati.
Non entrando nel merito di ogni singola questione, quello che è matematicamente sicuro è che anche in caso di auspicata condanna degli imputati e quindi di vittoria del risparmiatore, i patrimoni dei condannati non saranno capienti. Inoltre le due Banche Venete messe in liquidazione coatta amministrativa dovranno destinare il ricavato degli NPL ai creditori diversi dagli azionisti.
E’ del tutto fondato, pertanto, ritenere che il costo delle cause legali si tradurrà in una ulteriore perdita di denaro per il risparmiatore.
L’unica possibilità da parte del risparmiatore per ottenere un ristoro concreto a fronte delle perdite subite è quella di accedere al Fondo di Ristoro istituito grazie al nostro impegno.
Al fine di gestire con il massimo tempismo le pratiche per l’accesso al Fondo, EVIDENZIAMO CHE L’ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE SARA’ DI FONDAMENTALE IMPORTANZA, la scrivente Associazione si è già dotata di una propria organizzazione e di un sistema di codifica interna.
Nasce così il nostro Progetto  “Domanda Sprint”, aderendo al quale riceverà un codice cronologico interno dell’Associazione che Le consentirà di acquisire una priorità cronologica rispetto a tutti coloro i quali via via ci faranno richiesta di assisterli nella presentazione della domanda di accesso al Fondo.
Ribadiamo l’importanza della tempestività.
Per ricevere le modalità di adesione compili il modulo di PRE-ADESIONE al seguente nostro link : https://ezzelinodaonara.org/pre-adesioni-al-fondo-di-ristoro-finanziario-elimina-paletti-e-insinuazione-al-passivo-a-veneto-banca-e-bpvi/
Cordiali saluti.
Patrizio Miatello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...