ECCEZIONALE !!!
A Tutti i Risparmiatori Traditi
Fondo Risparmio Tradito
Un sogno che diventa realtà e concretezza. Un grazie a tutta la Politica in Parlamento e Regionale, che ha dimostrato concretezza e grandezza nell’evitare una Apocalisse Economica che stava diventando irreversibile. I decreti attuati verranno pubblicati a breve in Gazzetta Ufficiale privi di qualsiasi paletto, in quanto :
1) NON CI SONO PALETTI DI REDDITO, TUTTI I RISPARMIATORI POTRANNO ACCEDERE AL FONDO
2) NON CI SONO PALETTI DI TEMPO, TUTTI I RISPARMIATORI ANCHE CHI AVEVA LE AZIONI PRIMA DEL 2006 O LE AVEVA EREDITATE POTRANNO ACCEDERE AL FONDO IN QUANTO NON ESSENDO STATI INFORMATI CORRETTAMENTE (BILANCI FALSI) NON HANNO POTUTO TUTELARSI VENDENDO O NON ACQUISTANDO LE AZIONI.
3) ANCHE I RISPARMIATORI CHE AVEVANO TRANSATO POTRANNO ACCEDERE AL FONDO PER LA DIFFERENZA DEL RISPARMIO PERSO
4) LA PRIMA DOTAZIONE DEL FONDO DI 100 MILIONI IN 4 ANNI, POTRANNO ESSERE UTILIZZATI TOTALMENTE NEL 1° ANNO E NEL CASO VENISSERO UTILIZZATI IL GOVERNO (che ci auguriamo venga fatto presto) DOVRA’ DISPORRE LA NUOVA DOTAZIONE IN BASE ALLE RICHIESTE DI ACCESSO, UTILIZZANDO I CONTI DORMIENTI E LE POLIZZE ASSICURATIVE DORMIENTI.
5) LA PRATICA DI ACCESSO ALL’ANAC HA SOLO 1 CONDIZIONE L’ORDINE CRONOLOGICO, CHI PRIMA ARRIVA PRIMA SARA’ RIMBORSATO.
Nasce così il nostro Progetto “Domanda Sprint”, aderendo al quale riceverà un codice cronologico interno dell’Associazione che Le consentirà di acquisire una priorità cronologica rispetto a tutti coloro i quali via via ci faranno richiesta di assisterli nella presentazione della domanda di accesso al Fondo.
Dai Patrizio che dobbiamo farcela. Anch’io devo combattere per avere un risultato positivo
Mi piaceMi piace
Ottima notizia, speriamo si scriva la parola fine a questa IGNOBILE TRUFFA.
Mi piaceMi piace