Missione sollecito partenza pagamenti Fondo Indennizzo Risparmiatori Roma 20 dicembre 2019

fondo indennizzo risparmiatori consap
Fondo Indennizzo Risparmiatori F.I.R.

La trasferta a Roma di venerdì 20 dicembre è andata bene, gli incontri con il Governo sottosegretario al MEF on Villarosa, con il presidente Sen Pesco, con tutte le parti politiche e con il commissario Europeo Gentiloni hanno dato esito positivo.
Sono state confermate tutte le previsioni della nostra associazione, abbiamo fortemente richiesto la partenza degli indennizzi per i risparmiatori che hanno già presentato le domande sia del 1° che del 2° binario, visto che la Commissione tecnica ha confermato le tipizzazioni delle violazioni massive già previste dal regolamento del decreto attuattivo della legge e che grazie ai nostri consulenti Prof. Avv. Rofoldo e al Tributarista Loris Mazzon ci hanno permesso l’inserimento costamte delle domande già dal 23 agosto 2019, che dalle quali la Commissione tecnica ha fissato le linee guida, che indennizzano anche i soci risparmiatori che hanno acquistato e detenuto le quote prima del 2007.
In modo particolare sono stati confermati i controlli sui non risparmiatori, i motivi di scarto delle pratiche, l’attenzione sul popolo partite iva e imprese.
A giorni verrà fissata una riunione veloce per il discorso anticipi che ci viene assicurato partiranno fra breve.
Con l’occasione auguriamo a tutti Buon Natale, Buone Feste e Buon 2020

Richiesta di Assistenza alla domanda al

Fondo Indennizzo Risparmiatori

RICHIESTA APPUNTAMENTO per assistenza domanda al Fondo Indennizzo Risparmiatori
L’assistenza alla domanda potrà essere fatta esclusivamente ai risparmiatori muniti di tessera 2019. Per il tesseramento vai nella sezione Tesseramento Ezzelino III da Onara http://ezzelinodaonara.org/tesseramento-ezzelino-iii-da-onara/
Indicare la banca in liquidazione coatta amministrativa
*Deve essere segnalato, il possesso di partita iva e cioè lo svolgimento di attività di impresa – di libero professionista e/o la qualità di socio in qualsiasi tipo di società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *