FIR Governo Draghi Ministro D’Incà Convenzione Agenzia delle Entrate CONSAP forfettari patrimonio mobiliare

Roma 29 Luglio 2021

Illustre Ministro Federico D’Incà Governo Draghi

P.c. Illustre Avv. Ernesto Maria Ruffini Direttore Agenzia delle Entrate
P.c. Illustre Dr Massimiliano D’Alleva responsabile segreteria tecnica FIR CONSAP

A seguito delle richieste al Ministro Federico D’Incà siamo a formalizzare il sollecito riguardante la convenzione Agenzia delle Entrate per il controllo dei risparmiatori forfettari con patrimonio mobiliare 2018 inferiore a € 100.000, in quanto siamo preoccupati che se non dovesse partire a breve, con l’arrivo di Agosto tutto potrebbe slittare di mesi, l’indennizzo per i risparmiatori vittime che sono in attesa di essere alleviati dal bonifico indennizzo vittime.
Nel ringraziarVi per il grandissimo lavoro svolto che ha salvato oltre 80.000 persone moltissime delle quali in estremo bisogno, che hanno ricevuto il bonifico CONSAP, siamo fiduciosi che risolverete presto anche questo problema.
In attesa più che urgetissima porgiamo cordiali saluti.
Patrizio Miatello
Presidente Ass.ne Ezzelino III da Onara

3 pensieri su “FIR Governo Draghi Ministro D’Incà Convenzione Agenzia delle Entrate CONSAP forfettari patrimonio mobiliare

  1. Grazie per il vostro continuo e concreto impegno nel risolvere i problemi. Siete stati e siete indiscutibilmente, capaci, instancabili, professionali nel fare esclusivamente fatti. Vi ho fatto una donazione volontaria più che meritata, grazie di tutto il vostro enorme lavoro

  2. Caro Patrizio Miatello, ho ricevuto il ristoro il 30 luglio con domanda inviata a giugni 2020!! Grazie mille !! Senza l’aiuto tuo e della associazione che tu hai fondato non avremmo ricevuto nulla. Grazie per avere trovato i conti dormienti che con Bettiol e Mazzon sono serviti a creare e alimentare il fondo.
    Grazie per non averci fatto buttare via soldi con le cause. Avevi sempre avuto ragione su tutto, per fortuna che se anche tardi ho Seguito voi, ho amici che hanno fatto con altri la domanda a febbraio e non hanno visto niente, continuano a chiedergli ancora carte. Voi siete stati la vera differenza per l’interesse di noi truffati. Grazieeeeeeee !! Giuseppe Martini.

  3. Volevo comunicare che in data 6/08/21 ho ricevuto Bonifico Consap come erede
    Grazie per il vostro grandissimo lavoro
    Annamaria Scapin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.