FIR inizio bonifici indennizzi risparmiatori oltre € 50.000 IL GAZZETTINO

Patrizio Miatello presidente ass.ne Ezzelino III da Onara

Ministro Federico D’Incà

Carla Ruocco Presidente della commissione parlamentare d’inchiesta banche

Tributarista Loris Mazzon

Prof.Avv Rodolfo Bettiol

3 pensieri su “FIR inizio bonifici indennizzi risparmiatori oltre € 50.000 IL GAZZETTINO

  1. Buongiorno a tutti, il seguente messaggio per informare il gruppo che ho ricevuto la scorsa settimana da parte del FIR il bonifico relativo all’indennizzo.
    Il mio GRAZIE DI CUORE all’associazione tutta, alla professionalità del prof. Bettiol e del Dott Mazzon che di fronte all’ingiustizia non si sono mai arresi e che contiuano a indirizzarci.
    A Patrizio Miatello la mia stima e il mio Grazie per la sua tenacia e la sua guida carismatica, che ha coinvolto anche il mondo politico.
    Grazie anche al dott. Villarosa e D’Incà

  2. Buonasera, con immensa gioia è finalmente arrivato allo Zio il bonifico del 30%
    Mi associo nel ringraziare il trio Miatello-Mazzon-Bettiol 😇😇😇 nonché i politici, dirigenti consap ed i “300” che *senza mettere i bastoni fra le ruote* si sono adoperati perché arrivasse questo ristoro…non sarà tanto ma molto più del NULLA
    *ANCORA GRAZIE*

  3. Buongiorno Presidente Associazione Giustizia Risparmiatori EZZELINO III DA ONARA
    le scrivo per conto di un gruppo di soci di Banca Paceco, ed ho visto dalla stampa che avete incontrato il ministro dei rapporti con il parlamento Federico D’Incà sul tema dei ristori FIR gestiti dalla Consap.
    Le chiedo un gentile consiglio, se possibile.
    Abbiamo presentato tra Febbraio e giugno 2020 un centinaio di domande FIR alla Consap e una parte li stanno rimborsando , e abbiamo integrato le richieste con gli ulteriori documenti che Consap ha richiesto nel portale on line.
    Abbiamo diversi casi che le sottopongo per avere un consiglio.
    A giugno 2020, nella fretta degli ultimi giorni, abbiamo dimenticato di presentare ( inviare telematicamente dal sito ) delle domande che ci avevano incaricato. Le domande erano già caricate con i documenti allegati nel Portale Fir ma non sono state inviate. Pur avendo ricevuto il n. ID Domanda nel portale, e’ mancato il banale click per l’ invio.
    Abbiamo richiesto informazioni dal portale Consap con un Ticket ed hanno risposto che ” non risulta pervenuta alcuna domanda al Fir; per le domande compilate, ma non inviate, non è più possibile inviare le stesse, intervenuta la scadenza del 18.6.2020.”
    Le chiediamo, vista la vostra incredibile attività per fare istituire il fondo e per fare inserire anche le banche siciliane , se sarà possibile ottenere una riapertura dei termini scaduti il 18.6.2020, o se non resta che iniziare una battaglia legale in Tribunale civile o al TAR contro Consap per vedere riconosciuto il diritto al rimborso delle azioni ?
    La ringrazio della attenzione e Le porgo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *