FIR VIOLAZIONI MASSIVE CONFERMA ARRIVO PRIMO BONIFICO INDENNIZZI

A tutti i Risparmiatori

con piacere comunichiamo che oggi è stata pagata la prima pratica Fir del secondo binario (violazioni massive) dei risparmiatori aderenti all’associazione Ezzelino da Onara.

Si ringraziano tutti coloro i quali si sono adoperati a vario titolo per ristorare i risparmiatori truffati dalla due banche venete.

Tributarista Loris Mazzon
Prof Avv. Rodolfo Bettiol
Patrizio Miatello presidente ass.ne Ezzelino III da Onara

8 pensieri su “FIR VIOLAZIONI MASSIVE CONFERMA ARRIVO PRIMO BONIFICO INDENNIZZI

  1. Buongiorno, comunico con grande piacere che anch’io , appartenente al secondo binario, ho ricevuto il bonifico.Ringrazio lo staff al completo dell’associazione Ezzelino da Onara per la loro grandissima professionalità e dedizione che hanno sempre dimostrato.Un saluto a tutto il gruppo.grazie

  2. Ringrazio Miatello, Mazzon e Bettiol
    Ho ricevuto bonifico Consap il 27/12/2021, pensavo che per noi del secondo binario fosse tutto fermo, avevo perso ognuna speranza. Ora capisco bene quando ad Agosto 2019, Miatello mi aveva fatto rientrare dalle.ferie per inviare la domanda. Per la mia famiglia questo bonifico in qiesto momento è molto importante. Appena possibile farò una donazione all’associazione Ezzelino, ve ne sarò grato per tutta la vita.

  3. Buongiorno,
    che cosa si intende con 2° binario? E’ un rimborso aggiuntivo oltre a quello previsto del 30% per le azioni BpVI?
    Vi ringrazio.

  4. Spett.le Associazione Ezzelino
    Con un’altra associazione mi hanno fatto la domanda al FIR, ora mi dicono che mi hanno rigettato la domanda per questioni dell’agenzia delle entrate e mi dicono che non c’è più niente da fare anche se hanno sbagliato loro tramite un avvocato professionista.
    Avrei bisogno di sapere se è vero che non si può più fare niente.
    In urgente attesa cordiali saluti

  5. Buongiorno, ho il piacere di comunicare che anch’io, appartenente al secondo binario, ho ricevuto il previsto bonifico. Ringrazio caldamente il Presidente Miatello, i Consulenti Bettiol , Mazzon e tutto lo Staff dell’Associazione, alla quale intendo restare legato con il versamento della quota associativa 2022.

    Cordialità e auguri di ulteriori meritati successi.

  6. Buongiorno. Come già comunicato stamattina, vorrei informare che ho ricevuto il bonifico di Consap .
    Vorrei ringraziare tutti i professionisti (Dott. Bettiol, Dott Mazzon, Dott Miatello e loro collaboratori) che dal lontano 2016 mi stanno seguendo ottenendo questo bel risultato.
    Invio copia del bonifico per il rinnovo della quota associativa 2022.
    Grazie infinite, in questi momenti difficile questo bonifico è proprio di immenso aiuto anche se è solo il 30%, spero che con il progetto Forza maggiore si possa ottenere almeno parte della rimanenza.
    Un saluto da parte di tutta la mia famiglia e come dice sempre Miatello a presto avanti con forza maggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.