BANCA POPOLARE DI VICENZA & GIUSTIZIA RISPARMIATORI BETTIOL-MAZZON-MIATELLO

BANCA POPOLARE DI VICENZA

URGENTE

IL PROGETTO GIUSTIZIA RISPARMIATORI “BETTIOL – MAZZON – MIATELLO” SFONDA ANCHE LA BANCA POPOLARE DI VICENZA.

DA SEMPRE ABBIAMO INDICATO A TUTTI I RISPARMIATORI DI NON FARE CAUSE CONTRO BANCA D’ITALIA – CONSOB .

LE STESSE INFATTI, OLTRE CHE ESSERE TOTALMENTE INUTILI,  AVREBBERO ESPOSTO I RISPARMIATORI AL PERICOLO DELLA CONDANNA PER LITE TEMERARIA.

OGGI INFATTI, QUALSIASI PERSONA (RISPARMIATORE) CHE AZIONA UNA CAUSA CONTRO UN SOGGETTO (CONSOB), DEL QUALE POI VIENE INVECE RILEVATO IL BUON OPERATO, CORRE IL RISCHIO DI BECCARSI UNA PESANTE CONDANNA ECONOMICA  (LITE TEMERARIA).

Oggi 03 maggio 2017 la Consob ha sanzionato la Banca Popolare di Vicenza per 9,14 milioni di euro per violazioni commesse dal vertice aziendale tra l’aprile 2011 e l’aprile 2015. I provvedimenti riguardano il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale in carica all’epoca dei fatti, nonché alcuni dirigenti della banca. Agli stessi – indica una nota – sono state comunicate anche le sanzioni accessorie della perdita temporanea dei requisiti di onorabilità e dell’incapacità di assumere incarichi in società quotate o loro controllate per 76 mesi. Consob ha accertato che la banca ha violato le discipline in materia di regole di condotta degli intermediari nei confronti della clientela, di prospetto, di offerte al pubblico e informazione societaria. I comportamenti illeciti risultano essere frutto di scelte aziendali riconducibili, secondo i rispettivi ruoli di responsabilità, ai principali livelli decisionali e di controllo esterno alla banca.

QUESTA E’ UN’OTTIMA NOTIZIA PER TUTTI I RISPARMIATORI ADERENTI AL NOSTRO PROGETTO E PER TUTTI COLORO CHE INTENDONO ADERIRVI PURCHE’, BENE INTESO, NON ABBIANO GIA’ INTRAPRESO LA STRADA CONTRO LA CONSOB E BANCA D’ITALIA.

PER QUESTI ULTIMI, CIOE’ PER TUTTI COLORO CHE HANNO AGITO CONTRO CONSOB – BANCA D’ITALIA, RACCOMANDIAMO DI RITIRARE QUANTO PRIMA A QUALSIASI COSTO L’AZIONE INTRAPRESA CONTRO CONSOB E BANCA D’ITALIA E RIMANIAMO DISPONIBILI PER TROVARE UNA VIA CHE LI POSSA TUTELARE.

PER TUTTI COLORO I QUALI VOGLIONO ADERIRE AL NOSTRO PROGETTO RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO COMPILANDO IL MODULO AL NOSTRO LINK : https://ezzelinodaonara.org/progetto-giustizia-risparmiatori-veneto-banca-popolare-vicenza-come-aderire/come-aderire-al-progetto-giustizia-risparmiatore/

OPPURE CONTATTATE QUANTO PRIMA I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO:

–      049704607 STUDIO TRIBUTARISTA MAZZON;

–      0498879353 STUDIO TRIBUTARISTA MAZZON;

–      3357431389 MIATELLO PATRIZIO.

Con l’occasione Vi segnaliamo e invitiamo ai prossimi incontri :

 

–       GIOVEDI’ 4 MAGGIO ORE 8,30- 12,00 Gazebo Mercato RISPARMIO RUBATO

Contrà Cavour angolo c.so Palladio VICENZA

 

–       GIOVEDI’ 4 MAGGIO ORE  20,30-22,30 SERATA GIUSTIZIA RISPARMIATORI PUNTATA 2 di 89500

Sala POLIVALENTE MUNICIPIO

ISOLA VICENTINA (VI)

–       VENERDI’ 5 MAGGIO ORE 8,30- 12,00 Gazebo Mercato RISPARMIO RUBATO

sarà presente TVA Vicenza per interviste Risparmiatori Traditi dalle Banche

Davanti Cinema Teatro ISOLA VICENTINA (VI)

Si ringrazia il Sindaco Francesco Enrico Gonzo e tutta l’Amministrazione del Comune di Isola Vicentina per la concessione gratuita degli spazi e per la grande sensibilità dimostrata in aiuto ai RISPARMIATORI TRADITI.

Cordiali saluti.

Patrizio Miatello – Associazione Ezzelino III da Onara