LE BANCHE TRAVOLGONO LE IMPRESE DIFENDIAMOCI

LE BANCHE TRAVOLGONO LE IMPRESE DIFENDIAMOCI

scqualo

Spett.le Imprenditore,

il tracollo di Veneto Banca e di Banca Popolare di Vicenza ha già causato, e causerà, gravissimi problemi a molte imprese.

L’azzeramento del valore dei titoli delle due banche, comportando la diretta la svalutazione dei patrimoni aziendali, rischia di minare il circuito attraverso il quale le imprese basano i loro rapporti con gli istituti di credito.

L’intero sistema bancario ha ormai definitivamente perso le funzioni iniziali dello stesso: raccogliere liquidità per ridistribuirla; preferendo indirizzarsi  esclusivamente verso le operazioni che gli consentono di massimizzare i profitti.

Le sempre maggiori garanzie e tutele che le banche richiedono alle imprese, e che le stesse giustificano in vari modi, in realtà non fanno altro che far scivolare silenziosamente un po’ alla volta, tutte le imprese sotto il controllo diretto della banca.

Poi all’improvviso e senza alcun preavviso, le imprese diventeranno di proprietà delle banche, oppure chiuderanno.

Così come ora le banche hanno inghiottito migliaia di miliardi di euro sottraendoli ai privati risparmiatori, poi inghiottiranno anche le imprese, senza distinzioni di dimensione.

Gli imprenditori sono lasciati soli rispetto a questo silenzioso ma inesorabile disegno.

Le associazioni di categoria spesso sono in forte conflitto di interessi.

Per questi motivi, solo sinteticamente indicati, così come ho fatto per fare assistere al meglio tutti i risparmiatori truffati dalle banche, mi sono rivolto a dei primari professionisti del settore, affidando agli stessi il compito di elaborare un Progetto per mettere al riparo tutte le aziende dal rischio di essere ingoiate dalle banche.

E’ stato così studiato un Progetto specifico per tutelare gli interessi di tutte le aziende e con esse quelli tutti gli imprenditori.

Qualora fosse interessato può contattare i seguenti numeri di telefono:

3357431389

3382560098

In alternativa può inviare una mail con  suoi dati e recapiti al seguente indirizzo:

penalebanchepopolari@gmail.com

Cordiali saluti. Patrizio Miatello tel 3357431389

Studio 24

Mazzon Tributarista Loris

via elisa benato 3 int.2 – 35133 Padova (Pd)

Tel. 049704607 – 0498879353 Fax 0498873937

mail: studio24loris@gmail.com

scqualo